Mutuazione del corso MLAS da parte della LM in Editoria e scrittura (Modulo: Editoria crossmediale e transmediale M-Z)

La LM in Editoria e scrittura ha mutuato - per quanto riguarda il modulo in Editoria crossmediale e transmediale, studenti con cognome M-Z - il modulo di Mediologia della letteratura, dell'arte e dello spettacolo (MLAS 2022-2023). Pertanto gli studenti devono obbligatoriamente iscriversi al modulo MLAS 2022-2023 su elearning.uniroma1.it, password MLAS2022 per svolgere le attività formative, scaricando preventivamente le Istruzioni. Tutte le indicazioni sullo svolgimento del corso (nel I semestre) e sulle prove sono in piattaforma on line.

Lunedì, 12 Settembre, 2022
Lunedì, 31 Luglio, 2023