Inizio corsi I semestre

Si ricorda che:
- le lezioni di Epigrafia greca e latina (Epigrafia latina - base) (cod. 1044215) per gli studenti della Laurea triennale in Scienze Archeologiche avranno inizio martedì 4 ottobre h. 9-11 e si terranno in aula I di Studi Europei e proseguiranno con lo stesso orario per tutto il I semestre e nel semestre successivo.
- le lezioni di Epigrafia latina e antichità romane (cod. 1035818) per gli studenti della Laurea Magistrale in Filologia, letterature e storia del mondo antico avranno inizio lunedì 3 ottobre h. 11-13 e si terranno in Aula II di Studi europei. Proseguiranno per tutto il I semestre il lunedì e giovedì h. 11-13
Agli studenti interessati si richiede di comunicare al docente quanto prima la loro mail istituzionale in modo da poter formare per tempo la classe.
Si ricorda che le lezioni si svolgeranno IN PRESENZA.

Venerdì, 16 Settembre, 2022
Mercoledì, 21 Dicembre, 2022