Informazioni sui corsi per l'.a.a. 2022-2023

Programmi dettagliati dei miei corsi sono reperibili al link dell'a.a. 2022-2023 di questa pagina.
Ricordo intanto che l'insegnamento di Letteratura italiana contemporanea per il CdS in LIngue, culture, letterature e traduzione (LCLT) da 12 cfu è diviso in due canali. Il mio è il canale 1 destinato a studenti e studentesse il cui cognome abbia iniziale compresa tra A-L. Non sono ammessi cambiamenti di canale per nessuna ragione. Fanno eccezione eventuali uditori/uditrici, studenti/studentesse di altri CdS che abbiano inserito il mio esame tra i facoltativi e studenti e studentesse Erasmus incoming.
Il corso si svolgerà nel I semestre secondo il seguente orario:
mart.  17-20       Aula 110, Edificio Marco Polo
merc. 15-17       Aula 110, Edificio Marco Polo
giov.   8-11         Aula 110, Edificio Marco Polo
Le lezioni inizieranno martedì 27 settembre 2022.
Quanti intendono frequentare le lezioni sono invitati a procurarsi subito, e a portare a lezione, l'antologia Poesia italiana del Novecento, a cura di Edoardo Sanguineti, Torino, Einaudi, 2007 [I ed. 1969], I e II volume (inizieremo, ovviamente, con il volume I).

*****

L'insegnamento di Letteratura italiana contemporanea per i CdS in Filologia moderna (FM) e in Scienze linguistiche, letterarie e della traduzione (SLLT) da 6 cfu non è canalizzato. Si svolgerà nel ii semestre secondo il seguente orario:

mart.    17-19   Aula 110, Edificio Marco Polo
merc.   17-19   Aula 110, Edificio Marco Polo

Le lezioni inizieranno nel secondo semestre in data da definire.

Sabato, 17 Settembre, 2022
Lunedì, 31 Luglio, 2023