INIZIO LEZIONI I SEM. A.A. 2022/23

Invito i studenti interessati a seguire il corso di Letteratura latina medievale e umanistica (LM 84) e di Lingua e letteratura mediolatina (LM 5) a prendere contatto con me attraverso una mail inviata dall’indirizzo di posta istituzionale loro assegnato dalla Sapienza. Il censimento sarà utile per un’adeguata programmazione delle lezioni e per la creazione della Google Classroom.
Le lezioni avranno inizio lunedì 3 ottobre e si svolgeranno col seguente orario:
-- lunedì h. 11.00-13.00 - aula B ex Dip. di storia medievale nel Dip. SARAS - III piano Facoltà Lettere e Filosofia
-- mercoledì 9.00-11.00 - aula nuova Buonaiuti del Dip. SARAS - III piano Facoltà Lettere e Filosofia
TESI
Rivolgersi al docente con almeno 6 mesi di anticipo rispetto alla data che si programma per la discussione. Prima dell'assegnazione della tesi va presentata una proposta di argomento corredata di una breve sintesi, indice e bibliografia.

Sabato, 24 Settembre, 2022
Sabato, 31 Dicembre, 2022