Inizio lezioni 2022-23 I SEMESTRE

I semestre: Per la prima annualità della Laurea Triennale le lezioni si svolgeranno in presenza  il lunedì 13-15 in aula II Studi Europei, e il martedì 13-15 in aula B Ciasca, a partire dl 3 ottobre 2022. Attenzione: questo corso è anche indicato per gli studenti del curriculum storico-religioso. Per il corso di Laurea Magistrale in Cultural Heritage e Mediterranean Archaeology le lezioni  si svolgeranno il martedì e il giovedì ore 11-13 in auletta di Archeologia, a partire dal 4 ottobre 2022.
Per gli studenti del corso di Cultural Heritage è prevista, all'inizio, una modalità mista, in presenza e in modalità telematica, accedendo al seguente link meet.google.com/tmt-eaif-tss

For the Master's Degree in Cultural Heritage and Mediterranean Archeology, lessons will take place on Tuesdays and Thursdays at 11-13 in auletta di Archeologia, starting from 4th October 2022. Students of the Cultural Heritage course with visa problems, who cannot reach Sapienza, may follow the lessons at the following link:  meet.google.com/tmt-eaif-tss

II semestre: per la seconda annualità della Laurea Triennale le lezioni si svolgeranno il giovedì 15-17 in aula C (dip. studi storico religiosi) e il venerdì 9-11 in aula ancora da definire, a partire dal 2 marzo 2023. Il corso per la Laurea Magistrale si svolgerà il giovedì e venerdì 11-13 in aula I (Studi Europei - ma stiamo aspettando una conferma definitiva), a partire dal 2 marzo 2023.

Domenica, 25 Settembre, 2022
Lunedì, 25 Settembre, 2023