LEZIONI AA 2022-2023

Si avvisano gli studenti, che nell'Anno Accademico 2022-2023 i miei corsi saranno così suddivisi:

I SEMESTRE
Teatro e Spettacolo Moderno e Contemporaneo I  - INIZIO LEZIONI: LUNEDI 3 OTTOBRE, ore 13.00
Orario e luogo di svolgimento delle lezioni:
lunedì e giovedì, ore 13.00-15.00, aula di Musica Nino Pirrotta (V piano della Facoltà di Lettere e Filosofia)
Gli studenti che intendono frequentare il corso sono pregati di iscriversi su Google-Classroom, cliccando sul link:
L'iscrizione su Classroom ci consentirà di dialogare più facilmente, permettendoci di pubblicare avvisi, dare informazioni e caricare materiali utili allo svolgimento del corso.
Vi ringrazio dunque per la collaborazione!

II SEMESTRE
1. Il lavoro dell'Attore (per le II e III annualità dei CdL triennali).
Orario e luogo di svolgimento delle lezioni:
lunedì e giovedì, ore 13.00-15.00, auletta laboratorio di Musica (V piano della Facoltà di Lettere e Filosofia, guardando l'ingresso  all'aula Pirrotta a destra)

2.Teatro e Spettacolo in Europa (Magistrale di Musicologia)
Orario e luogo di svolgimento delle lezioni:

Mercoledì 13-15 e Giovedì 11-13 aula Pirrotta (V piano della Facoltà di Lettere e Filosofia)

3. Teorie e Tecniche della Recitazione nello spettacolo moderno e contemporaneo (Magistrale di Arti e Scienze dello Spettacolo)

Domenica, 25 Settembre, 2022
Lunedì, 25 Settembre, 2023