A.A. 2022/2023

Il corso di GEOGRAFIA AMBIENTALE da 6 CFU (link), per gli studenti e le studentesse di Scienze geografiche per l’Ambiente e la Salute (SGAS) e Studi storico-artistici, comincerà a partire da lunedì 10/10/2022.
In linea con le più recenti disposizioni dell'Ateneo (link), le lezioni si svolgeranno in presenza negli orari e nelle aule della Facoltà di Lettere e Filosofia indicate sul sito del Corso di laurea SGAS (link), ovvero:
o  il LUNEDÌ dalle ore 11:00 alle ore 13:00 presso l'Aula A ex-ISO
o  il VENERDÌ dalle ore 11:00 alle ore 13:00, sempre presso l'Aula A ex-ISO.
Per approfondimenti sui contenuti dell'insegnamento, nonché per ricevere informazioni, anche urgenti, sullo svolgersi delle lezioni, è consigliata la registrazione al Moodle del corso (link) per mezzo del proprio indirizzo di posta elettronica dell'Ateneo (cognome.matricola@studenti.uniroma1.it).
Per ogni informazione o chiarimento scrivere a davide.pavia@uniroma1.it.

Martedì, 27 Settembre, 2022
Mercoledì, 27 Settembre, 2023