APPELLI STRAORDINARI

Di norma ci sono due appelli straordinari per i vari moduli del professor Senici, uno in aprile/maggio e uno a novembre/dicembre. Essi compariranno su Infostud con qualche settimana di anticipo sulla data degli appelli stessi. Si ricorda che gli appelli straordinari sono RIGOROSAMENTE RISERVATI agli studenti fuori corso, ripetenti, lavoratori, portatori di disabilità, alle studentesse madri e agli studenti padri con figlio/i di età inferiore a tre anni, nonché alle studentesse in stato di gravidanza. di appartenere a almeno una di queste categorie. Per accedere all'appello è necessario compilare e inviare via mail al docente un'autocertificazione, seguendo il modello disponibile nella sezione "dispense" di questa pagina.

Lunedì, 11 Novembre, 2013
Sabato, 31 Dicembre, 2022